sabato 4 giugno 2016




Lea Di Lucchio candidata consigliere al comune di Napoli.

Chi ci troveremo sulla scheda elettorale (quest'anno sarà un lenzuolo probabilmente) domenica? Una deputata ‪#‎pd‬ sì, proprio il partito che ci ha regalato, per esempio, la ‪#‎riformadellascuola‬ , il ‪#‎jobsact‬ , il partito che si sta preparando al referendum per la ‪#‎riformacostituzionale‬ (minacciando di dimettersi qualora non passasse, ‪#‎fosselavoltabuona‬ dico io), un consigliere di opposizione mai visto in questi 5 anni in consiglio comunale che si propone dicendo che Napoli è la sua priorità, che da sindaco penserebbe solo al nostro bene. Evidentemente da consigliere la voglia gli era passata e se ne è infischiato anche di rispettare la fiducia di chi lo aveva sostenuto nel 2011.
Ed infine, un sindaco uscente che nel 2011 si era proposto con un programma rivoluzionario, con in testa la raccolta differenziata al 70% (peccato che ad oggi saremo si e no al 26%), rete dei trasporti efficiente (voi ve ne siete accorti?), e tanti altri punti, tutti disattesi...abbiamo però il lungomare libbberato.
Noi del MoVimento 5 stelle, invece, siamo una rete di cittadini/attivisti che non si fermano mai, che conoscono bene i problemi della città e con passione si sono dedicati, per mesi, alla stesura di un programma per la città (altri programmi io ancora non ne ho letti, forse non so cercarli).
Questo lo scenario, a voi la scelta, non abbiamo più scuse, andiamo a votare.
Ad maiora!










Nessun commento:

Posta un commento