venerdì 21 luglio 2017

                                         Paolo Ferraro e la Grandediscovery

LA GRANDEDISCOVERY A COMPIMENTO. La macchina di poteri segreti e coperti richiede il SEGRETO.
Una complessa realtà costruita ed evolutasi dinamicamente per venti anni investendo in attività, coinvolgimento di soggetti lavorando su tutti piani socio personali e familiari, ben oliata (ma rozza nella fase esecutiva finale), richiede un grande lavoro non solo da una parte. Anche la parte undirezionalmnte destinataria del tutto deve faticare alquanto. 
Occorre ripulire con grande attenzione l'esterno per non scivolare (e la trama è studiata affinchè chiunque vi si opponga sia strumentalmente passibile di accuse maldestre, ma attente a usare il pregiudizio collettivo e il pano psichico). 
Va scrostata la vernice esterna con grande cura, onde rendere visibile l'interno. 
Vanno individuati tutti gli ingranaggi e ad uno ad uno smontati con cura e resi evidenti, portandoli alla luce del sole. 
Va ricostruito il funzionamento della macchina al dettaglio e scoperchiato ogni anfratto. 
A questo ci si deve preparare raccogliendo tutte le prove possibili, da usare come cacciaviti, tenaglie e strumenti anche più raffinati, affinchè nessun pezzo di rompa in mano e tutto lo schema del funzionamento degli ingranaggi ne risulti fotografato e ricostruito con esattezza millimetrica, smontando ogni pezzo anche minuto con impagabile precisione ed efficienza. 
Non soccorre nè la morale nè l'ideologia nè una cultura astratta. Tutto ciò necessita di un metodo empirico concreto e scientifico e verificabile.Ogni minuscolo pezzetto deve essere suscettibile di interpretazione verificata, e soccorre il metodo popperiano, dovendosi immettere controipotesi senza sosta affinche la ricostruzone sia esatta al massimo possibile.
SE tutto questo disvela gli arcani di attività segrete e coperte e tocca il basamento forte di poteri ci si deve difendere senza sosta ma con fiducia. 
La macchina di poteri segreti e coperti richiede il SEGRETO e la noncuranza altrui la superficialità e la incomprensibilità secondo i canoni del comune vivere la fa da grande strumento di manipolazione ed "auto-protezione". 
Noi abbiamo dovuto fare tutto questo e stiamo dopo sei anni giungendo alla fine. Tutto è chiaro, scoperto, insuscettibile di altre interpretazioni e POSTO ALLA LUCE e finalmente se ne avvedono interi pezzi delle istituzioni.
Quello che non avevate capito e che tanta tanta parte delle istituzioni è ignara e stenta come le persone comuni a capire. 
Non abbiamo mai usato la parola sistema anche perciò. IL SISTEMA siamo anche noi e oggi il cuore del sistema che non è certo solo un cervello occulto ha capito o va capendo. Siate cauti nelle generalizzazioni, rifiutate gli schemi ideologici, state attenti a metodo e fidatevi solo di chi ne fa mostra trasparente. E non stupitevi che pezzi dello Stato e delle istituzioni abbiano dato mostra dei nostri e vostri limiti e di ingenuità. OGGI NON SONO e NON SIAMO PIU? INGENUI grazie anche alla grandediscovery ma siamo in tanti e non solo dalla parte fuori delle istituzioni. Un grazie a tutti coloro che pur stancandosi e non capendo bene ove infine mirassi mi sono e sono stati vicini ed attivi.
Grandediscovery significava messa allo scoperto fi tutto. NON E' NUDO UN RE è a nudo un apparato illegale e criminale e dinamiche coperte. Oggi fanno conto con l'esser tutto visibile , anche a coloro che gli stanno intorno. SOLO LA fiducia nella legge e nelle istituzioni consente di affrontare le istituzioni che devìano: esse non sono "IL SISTEMA" nè tutto. 
RICORDATELO. 
Paolo Ferraro

                                All'Opera in Diretta.

Nessun commento:

Posta un commento